SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SUGLI OBBLIGHI CONTABILI E FISCALI DELLE SOCIETÀ E ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE
Lunedì 12 Novembre 2018 alle ore 20,30 si terrà un SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SUGLI OBBLIGHI CONTABILI E FISCALI DELLE SOCIETÀ E ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE in cui verranno trattati i seguenti argomenti:
– obbligo della fatturazione elettronica dal 1° gennaio 2019;
– obblighi collegati al pagamento dei compensi agli sportivi e dei rimborsi spese dopo l’introduzione e la successiva abrogazione delle norme relative alla qualificazione come compensi da Co.Co.Co. (Legge Stabilità 2018 e Decreto Dignità);
– aggiornamento sugli obblighi fiscali e le conseguenze degli accertamenti sulla base della Circolare della Agenzia delle Entrate n. 18 del dell’1/8/2018
– i provvedimenti per le società dilettantistiche contenute nel Decreto Legge 23/10/2018 n. 119
Il seminario si terrà presso la Sala Conferenze “Luciano Benedini” della Delegazione Provinciale di Parma della FIGC – LND, via Anedda n.5/a.